Ricerca personalizzata

Marvin il marziano

Posted by on domenica, settembre 14, 2008


Da bazookajo questo bellissimo modello di Marvin il marziano,un personaggio dei cartoni Looney Tunes.Il direttore dell'animazione Chuck Jones notò che il maggior nemico di Bugs Bunny, Yosemite Sam era forte e violento e ovviamente non era una minaccia. Quindi, decise di creare un personaggio opposto; uno che fosse quieto e dal parlare morbido, ma le cui azioni fossero incredibilmente distruttive e pericolose.
Marvin il Marziano debuttò nel cortometraggio del 1948 Haredevil Hare. Nella sua prima apparizione Mel Blanc gli diede una voce soffocata, solo successivamente il marziano adottò una voce diversa, con accento inglese.
Marvin proviene dal pianeta Marte, ma si trova spesso altrove. Spesso è accompagnato dal suo cane, "K-9", e a volte da altre creature (una volta, la prima in "Hareway to the Stars", con marziani liofilizzati che diventavano della dimensione giusta aggiungendo una goccia d'acqua),

Marvin è una parodia dell'uniforme del soldato romano con scarpe da basket. La sua testa è una sfera nera con degli occhi.In numerevoli occasioni Marvin ha cercato di distruggere la Terra (ostruisce la vista di Venere) con il suo "modulatore spaziale esplosivo uranio Pu-36" (il riferimento originale all'"uranio Pu-36" fu cambiato in "Illidium PU-36" nei seguenti cartoni).

Dovnload

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...
Powered by WebRing.
Powered by Blogger.

Copyright

Tutto il materiale presente sul sito è di proprietà dei rispettivi autori,ed è utilizzato solo a scopo informativo e no a fini di lucro.Per qualsiasi domanda contattatemi.