Da Icthus7,arriva Sheik,un'altro modello ispirato dalla saga di The Legend Of Zelda.
Sheik è l'alterego della principessa Zelda in Ocarina Of Time,di cui si serve per sfuggire alla cattura di Ganondorf.
Da Icthus7,arriva Sheik,un'altro modello ispirato dalla saga di The Legend Of Zelda.
Sheik è l'alterego della principessa Zelda in Ocarina Of Time,di cui si serve per sfuggire alla cattura di Ganondorf.
Ancora un modello da Kaizo Papercraft,questa volta è il turno di Cloud Strife ripreso da Final Fantasy VII.
Mostri contro alieni (Monsters vs. Aliens) è un film in animazione 3D, prodotto dalla Dreamworks Animation,la pellicola sarà il primo film che verrà girato direttamente in 3-D, invece di essere convertito in post-produzione; questo porterà ad un extra di 15 milioni di dollari al budget del film.In Italia verrà distribuito nelle sale a partire dal 3 aprile 2009.
HP in occasione del lancio nelle sale cinematografiche del film,ha reso disponibile per il download alcuni modelli,tratti dal suddetto film,nell'area HP Creative Studio.
Di seguito il trailer ufficiale in italiano.
Su Kaizo Papercraft,potrete scaricare Zack,personaggio non giocabile di Final Fantasy VII,nonchè protagonista del prequel di quest'ultimo.
SF PaperCraft ha ultimato il suo ultimo modello deformed dedicato al mondo di Star Wars,troverete infatti sul sito questa insolita versione di C-3PO.
Su Canon Creative Park,trovate pronto al download,questo bellissimo modellino di un Pianoforte creato da Hiroshi Chiba.
Altro grande lavoro da Saltnpaper.Lasciate che questo sorridente pupazzo,vi abbracci di positività in questi tempi difficili.
Pikmin è un videogioco uscito nel 2002 per Nintendo GameCube. Nel 2004 è uscito un seguito, Pikmin 2. Partorito dalla mente di Shigeru Miyamoto, Pikmin è un prodotto atipico, da considerarsi come una sorta di gioco strategico in tempo reale. Lo scopo del gioco è impersonare il capitano spaziale Olimar e recuperare i trenta pezzi della sua navicella sparsi in un pianeta sconosciuto servendosi dell'aiuto dei Pikmin, piccoli e tenerissimi esseri che popolano i prati e che cooperano fra di loro per compiere svariate missioni. L'ambientazione adottata ricorda molto la Terra.(wikipedia)
Aggiornamento interessante da MiniBox,infatti potrete scaricare le seguenti auto:Lancia 037 Rally,Honda Civic 2005,Lotus Esprit e un carroattrezzi Volkswagen Transporter T5.
UFO nazisti (in tedesco Haunebu, Hauneburg-Geräte o Reichsflugscheiben ovvero dischi volanti del Reich) è un'espressione che si riferisce alle affermazioni su ipotetici velivoli ad alta tecnologia o navi spaziali che sarebbero stati sviluppati dalla Germania nazista durante la seconda guerra mondiale e che scienziati nazisti avrebbero continuato a sviluppare nel dopoguerra. Le fonti sugli UFO nazisti si trovano in massima parte in opere di fantasia, malgrado alcuni di questi riferimenti siano presentati come veri.
I racconti sugli UFO nazisti sono di frequente collegati all'esoterismo nazista, visto come un'ideologia che ipotizza la possibilità di una restaurazione nazista grazie a mezzi soprannaturali o paranormali, quali presunti contatti con entità extraterrestri.
Questi miti appaiono ispirati dall'effettivo sviluppo di velivoli a reazione da parte della Germania come l'Me 262, di missili guidati o balistici come il V1 e il V2, la cui tecnologia in seguito avrebbe fornito la base per i primi programmi missilistici e spaziali sia dell'Unione Sovietica che degli Stati Uniti.(Wikipedia)
Download Die Glocke via Paper-Replika
Il nostro amico Guido,ci segnala l'uscita del suo nuovo lavoro che trovate nell'area Download del suo sito.
Si tratta di un diorama tematico, di forma circolare, con diametro di 12 cm (lo stesso diametro dei CD... infatti per questo modello si può usare un CD-R che non serve più come base per la costruzione).L'ispirazione per questo lavoro,ci fa sapere Guido,proviene da un disegno trovato su di una vecchia rivista Danese degli anni '20,ed è stato restaurato e rielaborato dalle sapienti mani del nostro talentuoso amico.
Nuova serie su HarlanCore,arriva la Boxpunx serie 6:My Virtual Memory,dove attraverso 24 Papertoys viene ripercorsa la storia dei videogiochi secondo l'autore.
Patlabor è un progetto di grande successo del collettivo Headgear nato nel 1988 attorno all'idea di un anime robotico. Questo progetto comprende una serie manga, due serie OAV, un anime televisivo, tre lungometraggi animati e diversi videogiochi e modellini.
Nel 1991 il manga Patlabor è stato premiato con lo Shogakukan Manga Award nella categoria shōnen.(continua su Wikipedia)
« Labor è la denominazione generale dei robot costruiti per l'industria; vengono utilizzati nel campo delle costruzioni, ma ultimamente sono stati utilizzati anche per commettere crimini comuni. Per questo motivo la polizia ha creato un reparto speciale per combattere questi robot criminali, e il nome di questo reparto è... PATLABOR. »
Download su Paper-Replika
ZedLive in collaborazione con Treid presentano:
WHADDAFUCK!
L'Evento electro dell'anno
Giovedi' 30 Aprile 2009
ZOPPAS ARENA (nuovo palazzetto dello sport)
Via Monticiano
Conegliano (TV)
In consolle:
CROOKERS
MR. OIZO
SPILLER
GLITCH
THE DEATH BASSES
USELESS WOODEN TOYS
ALLO E LA VALIGETTA
Il nostro amico Daniele di Modellismo di Carta,collaborerà con la mostra fotografica dedicata al 50°Anniversario dall'innagurazione della galleria di Lupacino,offrendo una galleria dei modelli ferroviari che hanno caratterizzato la linea Lucca-Aulla negli ultimi decenni.
A questo indirizzo,potrete anche scaricare i treni,in scala 1\110,che hanno battuto le rotaie di questa linea ferroviaria.Ci sono alcune varianti di Aln e Minuetto.
A tutti i nostalgici dei pomeriggi passati in salagiochi ad "infilare" tonnellate e tonnellate di gettoni in quegli scatoloni di legno,arrivano da wayoftherodent,alcuni modelli dei cabinati che tante ore di divertimento ci hanno regalato.Sulla sezione PaperArcade trovate i seguenti "scatoloni":Defender,Gauntlet,Gravitar,Pac-Man,Robotron,Tempest.
Nuova serie su PaperInside,la Park Classical,e questo è il primo modello disponibile per il download.
Jordan Grand Prix è stato un team di Formula 1, vincitore di 4 Gran Premi. Fondato da Eddie Jordan negli anni '80, dopo aver gareggiato in Formula 3 e Formula 3000 partecipò al Campionato Mondiale dal 1991 al 2005. La prima vittoria (e doppietta) risale al Gran Premio del Belgio 1998, con Damon Hill primo e Ralf Schumacher secondo. La stagione di maggior successo è stata il 1999 in cui la Jordan ha vinto due gare e lottato per il titolo piloti con Heinz-Harald Frentzen. Tra i risultati di rilievo anche un secondo e terzo posto conquistati nel 1995 in Canada.
Jordan ha portato al debutto in F1 un certo signor Michaell Schumacher,proprio con la vettura qui proposta.
La nostra amica Valentina ci segnala l'uscita dei flipZOO,un progetto concepito per sensibilizzare in modo creativo la salvaguardia della natura e dei sui indifesi abitanti,gli animali,che giorno dopo giorno,rischiano di compromettere la loro esistenza a causa nostra.
I simpatici toys li trovate naturalmente su Blackpio.
Super Smash Bros è una serie di videogiochi picchiaduro pubblicata da Nintendo, che comprende personaggi provenienti da diverse serie. Il gameplay è differente dai tradizionali picchiaduro in cui bisogna far calare la barra dell'energia, infatti in questi giochi l'obbiettivo è quello di lanciare gli avversari fuori dal campo. L'originale, Super Smash Bros., rilasciato nel 1999 su Nintendo 64, aveva un budget basso e doveva inizialmente essere distribuito solo in Giappone, ma il suo successo lo portò a un rilascio internazionale. La serie ebbe ancora più successo con Super Smash Bros. Melee, rilasciato nel 2001 per Nintendo GameCube, diventando il gioco più venduto di quella console. Il terzo episodio della serie, Super Smash Bros. Brawl, è stato rilasciato su Wii il 31 gennaio 2008 in Giappone, 9 marzo in America e 27 giugno in Europa. Mentre i primi due titoli sono stati sviluppati da HAL Laboratory, il terzo è stato sviluppato da differenti team di sviluppo.
Il gioco presenta diversi personaggi tratti dalle serie Nintendo più popolari, come Mario, Link, Pikachu e Samus Aran. Super Smash Bros. aveva 12 personaggi, e il numero crebbe a 25 in Melee e 35 in Brawl. Alcuni personaggi sono in grado di trasformarsi in diverse forme che hanno diverse mosse. I giochi presentano anche personaggi Nintendo non giocabili, come Ridley e Pipino Piranha. In Brawl, furono introdotti due personaggi di terze parti, Sonic the Hedgehog e Solid Snake.
La serie è stata acclamata dalla critica, con lodi alla modalità multiplayer, al contrario della modalità single player che viene considerata ripetitiva. Mentre il primo episodio ebbe recensioni miste, sia Melee che Brawl sono stati ampiamente acclamati da critici e fan.(continua su Wikipedia)
Download via Shadowmoon
Modello non proprio per novizi del papercraft,347 pezzi in 13 pagine,il modello completato misura 30cm.
Samus Aran è una delle più anziane eroine del mondo dei videogiochi, apparsa per la prima volta nel 1986 in Metroid per NES, platform/adventure della Nintendo.
Samus è orfana, l'unica sopravissuta alla distruzione della Colonia Terrestre K-2L da parte dei Pirati Spaziali. Fu trovata e adottata dai Chozo, una delle razze più pacifiche ed evolute dell'universo.
Le inibizioni di un'educazione serena, però, non distolsero il desiderio di vendetta della protagonista, che divenne così un'abile cacciatrice di taglie.
Samus lavora con un esoscheletro costruitole dai Chozo altamente tecnologico detto Tuta Energia. Essa si adatta a diverse tecnologie ed è dotata di una serie di strumenti avanzati che Samus utilizza durante le sue svariate missioni. All'inizio, il suo ruolo è quello di aiutare la Federazione Galattica a sconfiggere i Pirati, in seguito diventerà anche quello di combattere i Metroid, razza aliena da tenere sotto controllo.
Nella prima edizione di Metroid, il giocatore viene naturalmente indotto a pensare che stia giocando con un androide maschio, ma una volta concluso il gioco si rende conto che in realtà il protagonista è al femminile. La creazione di Samus fu una piccola novità, perché fu capace di fare un essenziale passo avanti nella scelta del genere dei protagonisti dei videogames. Si trattava di un campo, infatti, dove i protagonisti di punta erano quasi esclusivamente maschili.(Continua su Wikipedia)
Tengen Toppa Gurren Lagann è un anime shōnen di genere fantascientifico realizzato dallo studio GAINAX e co-prodotto da Aniplex e Konami. La serie, di 27 episodi, è andata in onda per la prima volta su TV Tokyo il 1 aprile 2007.(scopri la trama su Wikipedia)
Nella seconda stagione di Keroro,viene inviato sulla terra un nuovo plotone di Keroniani,nel tentativo di conquistarla definitivamente.Il Plotone Galulu,formato da cinque membri,vede al comando il Tenente Galulu,fratello di Giroro e militare esperto nonchè spietato.
In ambito bellico Galulu è molto più preparato di Giroro e sul finale de stagione Galulu e il suo plotone attaccano la terra mettendo i suoi abitanti in grave difficoltà ma Keroro e colleghi riusciranno a sconfiggerlo.
Primo modello tratto da Command and Conquer:Red Alert 3,per i ragazzi di Unofficial C&C Papercrafts.
Potete scaricare questo stupendo esemplare di Consolidated PBY Catalina,su Paragon Cardmodels.
Il Consolidated PBY Catalina o Model 28 era un idrovolante a lunghissima autonomia, impiegato soprattutto dalla United States Navy come pattugliatore marittimo e fu, assieme a pochi altri, il velivolo di maggiore successo della sua categoria durante la Seconda Guerra Mondiale. Nonostante la vetustà del progetto e più di sessant'anni di carriera, un centinaio di esemplari sopravvivono e vengono utilizzati negli Stati Uniti come aerei antincendio, oltre ad alcuni altri impiegati nelle rievocazioni storiche.(continua su Wikipedia)
Dalla mente geniale di Colin Chapman,e fedele alla filosofia del leggero è meglio,nacque questa vettura,sportiva,economica e leggera ovviamente.
Spogliata da ogni gingillo inutile e servita in scatola di montaggio,per evitare la tassa d'acquisto,la Super Seven montava un motore Coventry Climax e grazie al peso di soli 406Kg vantava un rapporto peso potenza pari a 5,3Kg\cv.(Wikipedia se vuoi saperne di più)
The Munster è una SitCom americana degli anni '60,in Italia sono conosciuti come I Mostri,la serie è chiaramente una parodia ad altre serie,come ad esempio,La Famiglia Addams.
La Munster Koach è l'auto familiare,ed è stata costruita in un solo esemplare,utilizzato per tutta la serie TV e il film,monta un motore 289c.i(Cubic Inch)Ford Cobra e una trasmissione manuale a 4 rapporti,la carrozzeria è composta da 3 Ford Model T.
Aggiornata la sezione Veicoli sul Creative Park di Canon.Dalle sapienti mani di Toshimasa Mitsutake,potremo costruire una Chevrolet Confederate Deluxe Sports Roadster,auto della GM che ha giocato un ruolo fondamentale nella guerra di vendite contro Ford,negli anni 20 e una Alfa Romeo 8C2900B Corto,design curato da Pininfarina e vincitrice nel 2008 del Pebble Beach Concours d'Elegance.
La Chevrolet viene spinta da un motore 6 cilindri da 3179cm3 raffreddato a liquido,sviluppa circa 60HP ed una velocità massima di 113Km\h.
L'Alfa Romeo ha un 6 cilindri sovralimentato da 2905cm3 raffreddato a liquido e sviluppa 180HP con una velocità massima di 185Km\h.
Ecco a voi le mascotte delle olimpiadi invernali di Vancouver 2010.Miga, Quatchi e Sumi,ispirate alle leggende aborigene della British Columbia,le potete scaricare da qui.
Typograph theme designed by Pink & Yellow Media. Powered by Blogger. Converted by LiteThemes.com..
© PaperCraft Italia. All rights reserved.