Ricerca personalizzata

Marvel Comics - Sunfire

Posted by on sabato, aprile 11, 2009


Sunfire,tradotto in italico linguaggio,Sole Ardente, il cui vero nome è Shiro Yoshida, è un personaggio dei fumetti creato da Roy Thomas (testi) e Don Heck (disegni) nel 1970, pubblicato dalla Marvel Comics. La sua prima apparizione è in X-Men (prima serie) n. 64.
Sole Ardente è un mutante giapponese dotato di un carattere deciso e arrogante capace di generare sfere di plasma incendiato e di volare. Non adatto al lavoro di squadra, Sole Ardente è nelle file degli X-Men, ai quali non è molto legato. Nonostante ciò è una presenza importante dell'Universo Marvel.(wiki)

Trovate l'ardente sole su Action Papercraft che terminati i lavori al blog,sta sfornando supereroi a ritmo incessante,più o meno allo stesso ritmo a cui sto starnutendo io in questi giorni....Maledetta influenza!!Mi servirebbe un supereroe con il potere di sterminare questi subdoli virus...

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...
Powered by WebRing.
Powered by Blogger.

Copyright

Tutto il materiale presente sul sito è di proprietà dei rispettivi autori,ed è utilizzato solo a scopo informativo e no a fini di lucro.Per qualsiasi domanda contattatemi.