Ricerca personalizzata

Super Smash Brothers 64 - Hyrule Castle

Posted by on lunedì, marzo 16, 2009


Super Smash Bros è una serie di videogiochi picchiaduro pubblicata da Nintendo, che comprende personaggi provenienti da diverse serie. Il gameplay è differente dai tradizionali picchiaduro in cui bisogna far calare la barra dell'energia, infatti in questi giochi l'obbiettivo è quello di lanciare gli avversari fuori dal campo. L'originale, Super Smash Bros., rilasciato nel 1999 su Nintendo 64, aveva un budget basso e doveva inizialmente essere distribuito solo in Giappone, ma il suo successo lo portò a un rilascio internazionale. La serie ebbe ancora più successo con Super Smash Bros. Melee, rilasciato nel 2001 per Nintendo GameCube, diventando il gioco più venduto di quella console. Il terzo episodio della serie, Super Smash Bros. Brawl, è stato rilasciato su Wii il 31 gennaio 2008 in Giappone, 9 marzo in America e 27 giugno in Europa. Mentre i primi due titoli sono stati sviluppati da HAL Laboratory, il terzo è stato sviluppato da differenti team di sviluppo.
Il gioco presenta diversi personaggi tratti dalle serie Nintendo più popolari, come Mario, Link, Pikachu e Samus Aran. Super Smash Bros. aveva 12 personaggi, e il numero crebbe a 25 in Melee e 35 in Brawl. Alcuni personaggi sono in grado di trasformarsi in diverse forme che hanno diverse mosse. I giochi presentano anche personaggi Nintendo non giocabili, come Ridley e Pipino Piranha. In Brawl, furono introdotti due personaggi di terze parti, Sonic the Hedgehog e Solid Snake.
La serie è stata acclamata dalla critica, con lodi alla modalità multiplayer, al contrario della modalità single player che viene considerata ripetitiva. Mentre il primo episodio ebbe recensioni miste, sia Melee che Brawl sono stati ampiamente acclamati da critici e fan.(continua su Wikipedia)

Download via Shadowmoon



Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...
Powered by WebRing.
Powered by Blogger.

Copyright

Tutto il materiale presente sul sito è di proprietà dei rispettivi autori,ed è utilizzato solo a scopo informativo e no a fini di lucro.Per qualsiasi domanda contattatemi.