Ricerca personalizzata

Personaggi Scooby Doo

Posted by on martedì, ottobre 21, 2008


Piccola raccolta da Bongo-Papercraft,dei personaggi del cartone animato Scooby Doo,prodotto dalla Hanna & Barbera (ora Cartoon Network Studios).Sebbene il contenuto e alcuni dei personaggi secondari siano cambiati notevolmente nel corso degli anni, la versione più conosciuta comprende un cane alano parlante di nome Scooby-Doo e quattro ragazzi: Fred "Freddie" Jones, Daphne Blake, Velma Dinkley, e Norville "Shaggy" Rogers (da cui ha tratto il nome il cantante reggae Shaggy).
Questi cinque personaggi costituiscono ufficialmente la "Mystery Inc."e girano per il mondo in un furgone chiamato "Mystery Machine" a risolvere misteri che tipicamente comprendono storie di fantasmi e altre entità soprannaturali. Al termine di ciascun episodio si scopre che queste forze hanno una spiegazione razionale e in genere si tratta di malintenzionati che cercano di spaventare ed allontanare la gente per commettere crimini indisturbatamente.



Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...
Powered by WebRing.
Powered by Blogger.

Copyright

Tutto il materiale presente sul sito è di proprietà dei rispettivi autori,ed è utilizzato solo a scopo informativo e no a fini di lucro.Per qualsiasi domanda contattatemi.