Ricerca personalizzata

Nuova veste grafica

Posted by on venerdì, ottobre 10, 2008


Conclusi gli aggiornamenti "pesanti" sul blog,come potete vedere c'è una nuova veste grafica,nuovi e più funzionali widget e nuova impaginazione,dovuta al cambio di template.

Breve panoramica sulle "nuove" funzioni,in alto a destra appena sotto il banner trovate il nuovo menù per accedere al forum o contattarmi,subito sotto si trova il nuovo tasto per iscriversi agli aggiornamenti del blog fornito da FeedBurner,è possibile anche ricevere gli aggiornamenti tramite e-mail,a centro pagina,sopra i post trovate il nuovo traduttore con menù a tendina,nulla di eccezionale ma può tornare utile.

Conclusa la panoramica vorrei dedicare due righe per ringraziare tutti i visitatori che sono passati di quà in questi due mesi di vita del blog,grazie anche a chi mi ha contattato per i complimenti o per "riprendermi" con critiche sempre costruttive,grazie a tutti.

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...
Powered by WebRing.
Powered by Blogger.

Copyright

Tutto il materiale presente sul sito è di proprietà dei rispettivi autori,ed è utilizzato solo a scopo informativo e no a fini di lucro.Per qualsiasi domanda contattatemi.