Ricerca personalizzata

3D PaperArt da Canon Italia

Posted by on lunedì, ottobre 13, 2008


E arriva,finalmente,anche la versione in Italiano del Creative Park dal sito Canon Italia,denominato 3D PaperArt,sono presenti più o meno tutti i modelli già presenti sia nella versione Inglese che in quella Giapponese,la sola differenza è che da oggi avremo delle istruzioni a noi più comprensibili,fateci un giro.

3DPaperArt

4 Comments

Alessandro Ruoso ha detto...

Ciao, anzi tutto complimenti mi hai fregato l'idea del blog ^_^.
Sono andato a vedere il sito italiano della Canon ma da quello che ho visto le istruzioni sono in inglese e non in italiano come mi aspettavo tanto vale che continuo a scaricare da quello inglese.
Pero potremo fare noi delle traduzioni per incrementare il numero di utenti italiani che hanno questo splendido hobby che ne dici?

Unknown ha detto...

Ciao Syrok,
oltre ad avere le istruzioni in inglese,il sito non è aggiornato come la controparte giapponese e inglese,ma è comunque una cosa positiva,nel senso "eppur qualcosa si muove".
Quello delle traduzioni è un idea che mi frulla in testa ancor prima dell'apertura del blog,ma che purtroppo non riesco a gestire da solo.
Se hai voglia e tempo di collaborare,contattami in privato,ti spiegherò tutto quello che ho in mente :)

Alessandro Ruoso ha detto...

Io ci sto anche perchè è da un po di tempo che sto cercando nel vasto mare di internet qualcosa di italiano ma nulla sembra muoversi.
Come ti dicevo l'altra volta mi era venuta l'idea del blog anche a me per radunare gli appassionati vecchi e nuovi e per scambiarci le idee ma poi facendo una ricerca con google ieri ho visto il tuo ma se posso dare una mano lo faccio volentieri

Unknown ha detto...

Contattami usando il link "contatti" in alto a destra cosi ne parliamo meglio.

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...
Powered by WebRing.
Powered by Blogger.

Copyright

Tutto il materiale presente sul sito è di proprietà dei rispettivi autori,ed è utilizzato solo a scopo informativo e no a fini di lucro.Per qualsiasi domanda contattatemi.