Ricerca personalizzata

SWAT

Posted by on lunedì, agosto 25, 2008


S.W.A.T è l'acronimo inglese per Special Weapons And Tactics (in origine era Special Weapons Assault Team), che indica i reparti scelti presenti in molti dipartimenti di polizia statunitensi. Queste unità vengono impiegate per compiere operazioni ad alto rischio, come arresti di importanti criminali, prevenzione di attacchi terroristici e scontri a fuoco con criminali.

La S.W.A.T. nacque intorno agli anni '60, nella città di Delano (California), dato che la polizia non era in grado di affrontare determinate situazioni ad alto rischio (risultanti fuori dallo standard d'addestramento). Successivamente la polizia di Los Angeles creò una squadra SWAT. Si diede vita quindi a reparti speciali di teste di cuoio.Negli anni '90 divenne l'unità civile di teste di cuoio della polizia più addestrata e più operativa al mondo.

Questo è un modello Free,creato da Julius Perdana,per farci vedere la qualità altissima dei suoi lavori,che potrete vedere e acquistare per pochissimi centesimi sul suo sito,Julescrafter.

Download e Istruzioni



Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...
Powered by WebRing.
Powered by Blogger.

Copyright

Tutto il materiale presente sul sito è di proprietà dei rispettivi autori,ed è utilizzato solo a scopo informativo e no a fini di lucro.Per qualsiasi domanda contattatemi.