Ricerca personalizzata

Aerei militari

Posted by on giovedì, agosto 21, 2008

Koopman ha creato questo bell'esemplare di F117,bombardiere tattico "invisibile" ai radar.Download.

Mamecraft è l'autore dei prossimi 2 modelli in scala 1/72,il primo è un F16,caccia multiruolo delle forze aeree statunitensi, tuttora costruito anche per l'esportazione ed utilizzato da 24 diversi paesi tra cui l'Italia.Download.


L'Eurofighter Tifone, in inglese Typhoon (il cui prototipo era designato EFA - Euro Fighter Aircraft) è un velivolo multiruolo moderno ad uso militare. Bimotore a getto con ala a delta ed alette canard, è stato progettato e costruito da un consorzio di nazioni europee tra cui l'Italia, formato nel 1983; tuttavia entra in servizio alla base aerea di Grosseto con il 4º Stormo solo il 20 febbraio 2004.
Sebbene assomigli esteticamente ad altri caccia moderni come il Dassault Rafale francese o il Saab JAS 39 Gripen svedese, la combinazione di grande agilità e di un'avionica avanzata con capacità di guerra elettronica, lo rendono uno dei più efficienti velivoli correntemente in servizio.

Download

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...
Powered by WebRing.
Powered by Blogger.

Copyright

Tutto il materiale presente sul sito è di proprietà dei rispettivi autori,ed è utilizzato solo a scopo informativo e no a fini di lucro.Per qualsiasi domanda contattatemi.